Effettua la registrazione a PayPal e inizia subito ad accettare pagamenti con carta di credito.

VECCHI SITI NUOVI PAGAMENTI

Ecco un riepilogo dei pagamenti ricevuti nelle ultime 2 settimane:

  • ben 3 quelli ricevuti da spazioib, puntuale e pagante come sempre: 114$ in totale

  • un altro sito altrettanto fantastico, ricordiamo infatti la stessa gestione lo lega al precedente, è tuospazioweb: a distanza di un mese esatto dall' ultimo pagamento ecco altri 5,05$!

  • infine uno dei siti che si sta sempre di piu facendo spazio tra i migliori Paidto, tikitreasure che a distanza di poco tempo dagli ultimi 10$ si conferma pagante con altri 3,58$ in meno di 24 ore!!; la cosa interessante è che oltre ad aver infatti abbassato il p.o. a 3$ rendendone più veloce il raggiungimento, lo si può raggiungere in tempi ancora più brevi tramite promocode e bonus: basti considerare che nei miei 3,56$ 1,5 derivano da promocode, 0,5 da 2 offerte e 1 altro $ dal bonus per aver completato 2 offerte nello stesso giorno.. in pratica ben 3$ ovvero il p.o. raggiunto con 2 semplici offerte veloci e non impegnative (2 iscrizioni ad altrettante ptc in cui restare attivi per 2 giorni) e solo 0,56$ di click!


GUARDA LA PROVA DEI PAGAMENTI!


Sicuramente 3 ottimi siti che consiglio vivamente; in arrivo anche altri 10 euro da un altro ottimo sito, Beruby.

Ricordiamo invece che sempre più a rischio Foxbux, di cui ho trovato il pagamento sul sito segnalato come se fosse stato processato e quindi non più in stato di pending quando non ho assolutamente ricevuto nessun pagamento; in attesa di una risposta dall' admin invito tutti voi a considerare sempre più a rischio SCAM questa ptc!

0 commenti:

SEO

Designed by Posicionamiento Web | Bloggerized by GosuBlogger