Effettua la registrazione a PayPal e inizia subito ad accettare pagamenti con carta di credito.

PUNTO DELLA SITUAZIONE

Com annunciato ieri, oggi voglio fare un punto della situazione che serva un po da previsione su cosa puntare per almeno i primi mesi di questo 2011.

Tikitreasure porta novità.. mantenendo sempre i fantastici contest (referral e ptc) e i promocode, numero elevato di ads giornaliero e altissimo di offerte completabili, apporta modifiche al design, rivoluzionandolo, ma soprattutto, sicuramente piu apprezzato dagli utenti, è l' abbassamento del payout a 3$!

Se volevamo trovare un difetto a questo fantastico PAYTO era proprio il p.o. troppo alto che allungava troppo i tempi per ragguingerlo.. adesso invece basta dedicare veramente poco tempo al sito (basti pensare che sotto natale hanno passato anche promocode da 1$!) e in un attimo arrivi ad essere pagato (ogni domenica processano tutti i pagamenti della settimana)! Io sono molto vicino a richiederlo nuovamente!

Se da una parte riceviamo buone notizie, dall' altra ne abbiamo di peggiori.. e queste riguardano Ptcerberus.
Purtroppo a causa di alcune discrepanze nel conteggio dei click, come scrive lo stesso admin sul sito sezione sponsor, quest' ultima sarà sospesa per un certo periodo.
Beh non resta quindi che aspettare e accontentarsi di completare le numerose offerte che il sito propone ed avere fiducia in un sito affidabile e pagante da sempre.

A proposito di questo, l' admin risolti alcuni problemi personali, ha ripreso a pagare.. quindi chi fosse in coda ed aspetta come me, deve solo pazientare e presto riceverà il pagamento.

Infine Foxbux.. ci eravamo lasciati con segnali poco incoraggianti.. se da una parte continuo a non essere positivo (ho trovato cancellata la richiesta di pagamento quindi mi è toccato farla di nuovo) dall' altra parte se non altro è tornato alla normalità il numero di ads al giorno (anche se di valore sempre troppo alto).
Aspettiamo e vediamo.

0 commenti:

SEO

Designed by Posicionamiento Web | Bloggerized by GosuBlogger