GOLDMEMBER TUOSPAZIOWEB: PERCHE NON PENSARCI PRIMA!
Oggi mi sono deciso di comprare la Membership di tuospazioweb.. non perchè ci pensavo da tempo e finalmente mi son deciso, ma perche navigando sul sito ho notato la scritta e mi ha incuriosito..
sarà che negli ultimi tempi sto testando diverse forme di piccoli investimenti su PTC, dall' acquisto ref di Ptcerberus e Neobux, all' acquisto di Goldmember, tipo quello che ho appena effettutato..
Ho iniziato solo ora perchè io sono contrario a pagare per dover guadagnare, però dopo aver ricevuto decine di $ da ognuno di questi siti, prenderne un paio e reinvestirli non è certo un rischio..
specie in siti come quelli che ho appena elencato, sicurezze che pagano da sempre..
Bene, passiamo alla Goldmember in questione.. costa solo 15$ ha la durata di 1 anno e ti offre i seguenti vantaggi:
* crediti ads che vengono assegnati in automatico ogni primo del mese
Beh, non occorre certo essere dei geni per capire che il guadagno è sicuro!
Facciamo ad esempio un semplice calcolo: consideriamo SOLO le 5 ads da 2 cent giornaliere, queste soltanto mi faranno guadagnare 10 cent al giorno, per 365 giorni quindi ben 36,5$ l'anno!
Abbiamo già più che raddoppiato l' investimento!
Consideriamo poi i 10cent extra al giorno, quindi altri 36,5$ l'anno, le ads per i membri standard, i numerosi crediti che ci consentiranno di pubblicizzarci quindi ottenere ulteriori guadagni, le offerte e il 25% dei guadagni dei ref (ricordo che un membro standar percepisce a seconda dei livelli da 1 al 15%), il nostro guadagno da questa PTC sarà elevatissimo!
Insomma è evidente che ho fatto un affare e subito dopo averla comprato non vedevo l'ora di correre sul blog a consigliarla a tutti voi, augurandomi che siate più furbi di me e ne saprete approfittare sin da subito e incrementare i guadagni da una delle migliori PTC in assoluto!
02:15
|
Etichette:
GOLDMEMBER,
NEWS,
OPINIONI,
PTC
|
This entry was posted on 02:15
and is filed under
GOLDMEMBER
,
NEWS
,
OPINIONI
,
PTC
.
You can follow any responses to this entry through
the RSS 2.0 feed.
You can leave a response,
or trackback from your own site.
0 commenti:
Posta un commento