Effettua la registrazione a PayPal e inizia subito ad accettare pagamenti con carta di credito.

Fileserve: guadagnare uppando file!

FileServe

Metodo alternativo di guadagno, ma molto diffuso..

Ci sono vari host che permettono un servizio del genere, ma ritengo Fileserve uno dei migliori..

L' utilizzo è semplice, basta iscriversi e poi caricare sul sito i vostri file che avete sul computer.. una volta finito di upparli, fileserve vi fornirà il link di download, e voi non dovrete far altro che postare questi link su vari siti e forum..

..a questo punto ogni volta che qualcuno scaricherà un vostro file (video,immagini,giochi,film,audio,programmi..) guadagnerete un tot, proporzionale alla grandezza (Mb) del file stesso..

Quindi, più sarete bravi a pubblicizzare i vostri link, più guadagni avrete..

Io utilizzo ormai da diverso tempo questo servizio, e vi posso assicurare non solo che è veramente facile fare diversi $ al giorno con un relativo lavoro (pochi minuti al giorno), ma anche che dopo un certo periodo di tempo ed un certo lavoro continuerete senza far piu niente a guadagnare di rendita con i file sparsi a giro per il web precedentemente!

Il pagamento viene processato una volta raggiunti i 20$ tramite paypal, potrete raggiungere tranquillamente due pagamenti al mese (quindi 40$ al mese in scioltezza)!

Inoltre avrete una commissione del 25% sui guadagni dei vostri ref!

Per facilitare e velocizzare il lavoro di uploading, vi consiglio di utilizzare Filezilla (che potete scaricare QUI ), un programma che permette di caricare più file contemporaneamente e in maniera molto più rapida!

Per qualsiasi tipo di dubbio o di difficoltà nell' utilizzo, non esistate a contattarmi.

FileServe

0 commenti:

SEO

Designed by Posicionamiento Web | Bloggerized by GosuBlogger