Effettua la registrazione a PayPal e inizia subito ad accettare pagamenti con carta di credito.

LOTBUX: NUOVA PROMETTENTISSIMA PTC!

LotBux

Lotbux è una nuovo ptc in stile bux di conseguenza presenta caratteristiche estetiche e tecniche molto simili alle varie neobux,onbux ecc..
Questa PTC vanta già numerose prove di pagamento nel web e in questo forum stesso, il che fa ben augurare riguardo ad un futuro promettente.

Come dicevo le caratteristiche principali sono inconfondibili e riportano alla mente le varie PTC che l' hanno preceduta:

numero di ads giornaliere: 4
guadagno diretto a click: 0,01$
guadagno per referrals click: 0,005$.
payout: 2$
moneta per il payout: alertpay, paypal, liberty reserve
tempi di pagamento: istantaneo

Anche su Lotbux è possibile acquistare vari pacchetti referrals, l' avg è molto buono, sicuamente di gran lunga superiore a neobux, facilmente si tiene sopra 2 il che è sinonimo di guadagno.
Unica differenza che è facile notare rispetto alla maggior parte delle ptc che offrono il noleggio di ref è proprio nei pacchetti: infatti il più piccolo non è formato da 3 ref bensi da 10, quindi un po più grande del solito, ma il prezzo si mantiene sui canoni normali, 2,5$ il che significa un classico 0,25$ a mese per un ref.
Il pacchetto più grande è di ben 100 ref a 25$ e quindi è facile notare che non vi è nessun risparmio a comprare molti ref in una volta.
Non è possibile comprare più di un pacchetto a settimana.
I soldi usati per comprare ref possono essere detratti dal main balance ed è necessario avere come minimo 1$ da trasferire, oppure con un minimo di 5$ da Paypal, Liberty Reserve o Alertpay.

E' ovviamente possibile acquistare 2 tipi di upgrade, Golden o Ultimate, per un anno rispettivamente a 80$ e 740$ (con un piccolo sconto per chi paga con Liberty Reserve) i vari privilegi che ne conseguono sono riassunti nella seguente tabella:



Infine per quanto riguarda gli advertiser nel relativo pannello possiamo acquistare pacchetti di varia grandezza, da 200 fino a 5000 ads, che si suddividono in Tiny/Miny/Standard a seconda della durata delle stesse e che partono da un prezzo di 1$ per arrivare ad un massimo di 60$. In più è possibile acquistare anche uno spazio banner di dimensioni classiche (468x60) per una settimana a 6,99$..

0 commenti:

SEO

Designed by Posicionamiento Web | Bloggerized by GosuBlogger