Effettua la registrazione a PayPal e inizia subito ad accettare pagamenti con carta di credito.

LINCA.NET: VISITE GRATIS PER TUTTI

Linca.net - visitatori gratis per te!
Il sistema di Linca.net è veramente semplice.
Ti basta una registrazione gratuita ed in pochissimo tempo potrai raggiungere una quantità di interessati che non avresti mai previsto.

Questo servizio sfrutta ll Potere del Viral Marketing.
Dall'arrivo dell'era di Internet, la pubblicità virale diventa il mezzo più affidabile per pubblicizzare qualsiasi cosa.
Con un design pulito ed annunci facilmente leggibili, puoi essere sicuro che sei su uno dei posti migliori per pubblicizzare il tuo sito web GRATIS!

Come funziona?

Linca.net funziona in un modo semplice, ma non fallisce mai.
Più Referrals si ottengono, più siti web mostreranno i tuoi annunci, e più visitatori si otterranno per il vostro sito web. Ecco come funziona il nostro sistema:

Quando ti sarai registrato, riceverai un sito con il tuo annuncio nella posizione 7, e la posizione 7 corrente sarà trasferita alla 6 ° posizione, quindi la 6a alla 5a, e così via.

Quando un nuovo Referral decide di partecipare a Linca.net tramite il tuo link sponsor, il suo annuncio sarà nella posizione 7, e il vostro verrà spostato alla posizione 6.
Il tuo annuncio sarà elencato in ogni sito web di Linca.net dal tuo livello fino a 6 livelli sopra di te.
Con 6 livelli di viral marketing si può immaginare la quantità di traffico che si ottiene da Linca.net.

Quanti visitatori GRATIS potrai ottenere?

La risposta è: illimitati.


Questo sistema funziona bene in internet e nulla può fermarlo.

Iscrivendoti e ottenendo qualche iscritto sotto di te in breve tempo sarai stupito di quanto il tuo sito guadagni una quantità di traffico, perché più di 20.000 siti web pubblicheranno il tuo annuncio ogni giorno, e questi numeri crescono in modo esponenziale.

Di seguito è riportato un esempio dove si ottengono SOLO 7 referrals e ciascuno di essi ottiene a sua volta solo 7 referrals:






Perchè decidere di Iscriversi?


  • Il sistema è GRATIS e sempre lo sarà.
  • A differenza di altri siti web contenenti pubblicità virale, il tuo annuncio in Linca.net verrà visualizzato nella parte superiore della pagina, in formato pulito e facilmente leggibile. Questo darà all'annuncio più CTR (Click Through Rate - Conversioni). Prova tu stesso.
  • Abbiamo un tasso di conversione fra i più elevati registrati. Per ogni 100 visitatori che arrivano a questa pagina, abbiamo più di 10 iscrizioni. Ciò significa che sarà facile ottenere molti Referrals in appena un mese.
  • Con il sistema a 6 livelli di pubblicità virale, si ha un incremento esponenziale di visitatori, che mai si fermerà.
  • L'annuncio è collegato direttamente al tuo URL, non un redirect dal nostro sito. Questo darà un notevole impulso al Pagerank del tuo sito web.
  • Potrai cambiare il tuo annuncio quante volte vuoi tramite la tua Area Utente senza perdere mai il lavoro fatto.
  • Iscrizione veloce e semplice. Ricevi il tuo Linca.net in 1 minuto!


Linca.net - visitatori gratis per te!

0 commenti:

SEO

Designed by Posicionamiento Web | Bloggerized by GosuBlogger