Effettua la registrazione a PayPal e inizia subito ad accettare pagamenti con carta di credito.

GOLDMEMBER TUOSPAZIOWEB: PERCHE NON PENSARCI PRIMA!

Oggi mi sono deciso di comprare la Membership di tuospazioweb.. non perchè ci pensavo da tempo e finalmente mi son deciso, ma perche navigando sul sito ho notato la scritta e mi ha incuriosito..

sarà che negli ultimi tempi sto testando diverse forme di piccoli investimenti su PTC, dall' acquisto ref di Ptcerberus e Neobux, all' acquisto di Goldmember, tipo quello che ho appena effettutato..

Ho iniziato solo ora perchè io sono contrario a pagare per dover guadagnare, però dopo aver ricevuto decine di $ da ognuno di questi siti, prenderne un paio e reinvestirli non è certo un rischio..
specie in siti come quelli che ho appena elencato, sicurezze che pagano da sempre..


Bene, passiamo alla Goldmember in questione.. costa solo 15$ ha la durata di 1 anno e ti offre i seguenti vantaggi:

  • 1000 PTR Credits*
  • 1000 X-Credits*
  • 10000 Banner Credits*
  • 25% guadagno dai ref
  • Pagamento in 24/48 ore
  • 5 PaidToRead da 2 cent ogni 24 ore (Solo per membership)

    * crediti ads che vengono assegnati in automatico ogni primo del mese

    Beh, non occorre certo essere dei geni per capire che il guadagno è sicuro!

    Facciamo ad esempio un semplice calcolo: consideriamo SOLO le 5 ads da 2 cent giornaliere, queste soltanto mi faranno guadagnare 10 cent al giorno, per 365 giorni quindi ben 36,5$ l'anno!
    Abbiamo già più che raddoppiato l' investimento!

    Consideriamo poi i 10cent extra al giorno, quindi altri 36,5$ l'anno, le ads per i membri standard, i numerosi crediti che ci consentiranno di pubblicizzarci quindi ottenere ulteriori guadagni, le offerte e il 25% dei guadagni dei ref (ricordo che un membro standar percepisce a seconda dei livelli da 1 al 15%), il nostro guadagno da questa PTC sarà elevatissimo!

    Insomma è evidente che ho fatto un affare e subito dopo averla comprato non vedevo l'ora di correre sul blog a consigliarla a tutti voi, augurandomi che siate più furbi di me e ne saprete approfittare sin da subito e incrementare i guadagni da una delle migliori PTC in assoluto!
  • 0 commenti:

    SEO

    Designed by Posicionamiento Web | Bloggerized by GosuBlogger