Effettua la registrazione a PayPal e inizia subito ad accettare pagamenti con carta di credito.

PAGAMENTI ARRIVATI (40$) E PAGAMENTI CHE STO PER RICHIEDERE

I nostri siti continuano a farci guadagnare.. su tutti si distingue sempre SPAZIOIB dal quale oggi vi segnalo ben 2 pagamenti ricevuti da 20$ l'uno!

Per quanto riguarda le PTC invece sono a soli 0,05$ dal richiedere il pagamento da BERUBY, 0,10$ dal pagamento di FOXBUX e a 0,60$ dai 10$ di TIKITREASURE.

Sicuramente nei prossimi giorni vi darò notizie sui primi due, mentre aspetto il pagamento richiesto a PTCERBERUS del quale ho contattato l'admin e mi ha detto che presto verrà processato.

Tempi molto lunghi e sospetti per REDHOT67BUX dal quale ho effettuato ormai da diverso tempo la richiesta dei 10$ e sono sempre in attesa.. l' admin mi ha detto che il mio pagamento era in coda.. aspettiamo ancora un po..


Intanto godetevi "QUI" i 2 pagamenti di SPAZIOIB

E se non siete ancora iscritti, fatelo subito cliccando "QUI" !

0 commenti:

SEO

Designed by Posicionamiento Web | Bloggerized by GosuBlogger