Effettua la registrazione a PayPal e inizia subito ad accettare pagamenti con carta di credito.

GOLDMINEPTC: RICEVUTO PAGAMENTO

Il giorno stesso in cui mi sono iscritto a questa PTSU ho richiesto il pagamento per avere una prova sul sito.
Cosi dopo aver terminato 2 offerte da poco nel giro di un paio di minuti ho provato e nel giro di qualche ora il pagamento è arrivato velocissimo.
Non solo, il giorno successivo ho pure trovato un referrals che avendo completato almeno un offerta aveva di conseguenza fatto accreditare 0,10$ nel mio conto: ho richiesto pure quelli, e nuovamente il pagamento è giunto a destinazione puntualissimo.
Quindi non resta che iscriversi a questo ottimo sito per chi non lo avesse ancora fatto, ed iniziare subito a completare le iscrizioni!

Se vuoi iniziare a guadagnare da subito o avere maggiori info sulla PTSU, clicca "QUI" per iscriverti.

Se vuoi vedere la prova di tutti i pagamenti ricevuti da questa PTSU, clicca "QUI" .

0 commenti:

SEO

Designed by Posicionamiento Web | Bloggerized by GosuBlogger