Effettua la registrazione a PayPal e inizia subito ad accettare pagamenti con carta di credito.

LINKSHARE

LinkShare_468x60v1

1,50$ per ogni referral valido
Servizio dedicato a coloro che hanno un sito web/blog proprio.
Completamente gratuito, puoi scegliere tra migliaia di aziende in base alla categoria, che puoi decidere se attinente o meno al tuo sito.
Queste aziende, che decidono se accettare o meno di pubblicizzarsi sul tuo sito, pagano una commissione, variabile ma sempre notevole, per mettere i loro banner negli spazi da te decisi per un periodo di tempo prestabilito e anch'esso variabile.


LinkShare Corporation è tra le aziende leader a livello mondiale nel settore dei programmi di affiliazione per società che hanno il loro business sul Web. Nata e sviluppatasi negli Stati Uniti, grazie ad un recente nuovo round di finanziamenti ha aperto la scorsa primavera proprie filiali anche in Inghilterra ed in Giappone al fine di poter offrire, con i propri servizi, una copertura anche fisicamente "globale".

Guidata attualmente da Stephen Messer, CEO nonchè co-fondatore di LinkShare, la società ha conosciuto grande successo grazie al The LinkShare Network ed al B2B LinkShare. Da qui la necessità di espandersi anche su nuovi mercati, al fine di adattare l'organizzazione dei programmi di affiliazione alle realtà (legislative, burocratiche ed economiche) locali.
Attualmente la società può vantare oltre 500 merchants ed un network di centinaia di migliaia di affiliati in tutto il mondo, ai quali offre un ventaglio di soluzioni per creare, controllare ed ottimizzare le affiliazioni sottoscritte.

Tra questi tools gratuiti vi sono, ad esempio:

- Single sign-up: consente la compilazione di un unico form per aderire a più programmi di affiliazione.

- Affiliate News: una ricca documentazione relativa a casi di successo, analisi di marketing ed ultime notizie sui programmi di affiliazione.

- Online reports: online è possibile controllare in tempo reale la situazione dei propri programmi di affiliazione sottoscritti.

- Ad Server proprietario: strumento che semplifica notevolmente la vita all'affiliato, il quale non deve far altro, tramite un pannello di controllo di facile comprensione, che selezionare gli account ed i relativi banner da far girare sul sito e, una volta ottenuto il codice, inserirlo nelle pagine dove vuole far apparire questi banner in rotazione.

- Four Linking Options: il contratto consente di poter pubblicizzare un programma tramite

* link testuali ed e-mail
* banner pubblicitari
* link per prodotti individuali
* una vetrina virtuale da creare sul sito di LinkShare

- Follow-up e-mail: i clienti che hanno fatto un acquisto sul sito di un e-merchant cui si è affiliati ricevono una e-mail di ringraziamento personalizzata da parte dell'affiliato.

0 commenti:

SEO

Designed by Posicionamiento Web | Bloggerized by GosuBlogger